L’EDITOREEL: Fake Show, virale già dalla prima puntata
Si può affermare che Fake Show ha compiuto il suo dovere: quello di dimostrare le mille versioni che può assumere qualsiasi situazione se estrapolata dal suo contesto reale.
Si può affermare che Fake Show ha compiuto il suo dovere: quello di dimostrare le mille versioni che può assumere qualsiasi situazione se estrapolata dal suo contesto reale.
Perché il mondo virtuale diventi positivo è necessario inserire al suo interno iniziative che promuovano i principi fondamentali del diritto.
Studi di psicologia hanno evidenziato che le persone tendono a dissociare la carne di cui si nutrono dalle sue origini animali.
In provincia di Latina, la gattina che ama viaggiare nello zaino in spalla ai suoi umani, questa volta ha avuto l'imbarazzo della scelta sui luoghi da visitare. Dunque, ha deciso di iniziare dai borghi di Bassiano e Sermoneta ma di sicuro ci dovrà tornare per altre avventure.
Per chi si finge morto è previsto l'arresto. Ma c'è chi, pur di non affrontare il divorzio, ha preferito lasciare una galera rischiando di entrare in un'altra.
Per ricevere i messaggi è necessario tenere il cellulare acceso, con copertura e con la suoneria attiva, in alcuni casi potrebbe essere necessaria anche una preventiva verifica della configurazione del dispositivo.
La Guardia di Finanza ha smascherato un'associazione per delinquere che rubava cherosene nella base Nato in Belgio per poi miscelarlo e venderlo in Italia attraverso stazioni di servizio conniventi.
Ultimamente mi sono imbattuta nella versione politically correct del termine "soprano", declinato al maschile pur riferendosi a donne ma che nulla c’entra con il genere sessuale.
Se non fosse stato per gli haters di Bari anche uno dei primi quotidiani in Italia avrebbe snobbato il Fancy Women Bike Ride, evento che si è svolto su scala mondiale ma che non ha colto l'interesse dei media nazionali
L’attore Pino Insegno non ci sta a passare per il raccomandato e in effetti si tratta di un personaggio che vanta 40 anni di carriera in 64 di vita. Quindi, se così fosse, nel suo caso, mi viene da pensare finalmente!
Il 21 settembre tutti i cittadini che si troveranno in Veneto alle ore 12 riceveranno un messaggio di test del nuovo sistema di allertamento pubblico. Il Lazio, invece rinvia a data da destinarsi a causa dell’allerta gialla per temporali prevista su tutto il territorio.
Su Avvenire è stata pubblicata una lettera di don Maurizio Patriciello rivolta a Roberto Saviano. Tra le righe il prete di Caivano definisce l'autore di Gomorra un disfattista per mera questione ideologica.
La pedalata più bella e colorata del mondo, nata ad Izmir nel 2013, cresce e continua a espandersi anche in Italia.
Dall’indagine della DIA emerge che Metaverso e dark web sono i nuovi territori battuti dalle organizzazioni criminali, dove non c’è quasi violenza e gli affari sono più proficui.
Irénée du Pont, imprenditore francese che emigrò negli Stati Uniti d'America nel 1800 dove fondò la fabbrica di polvere da sparo, esasperato dai numerosi incidenti nel suo stabilimento trovò, già allora, la soluzione.