Motoraduno di Babbi Natale anche a Roma

Vedere Babbo Natale in sella ad una moto è sempre un’occasione speciale. Un momento di cui hanno potuto godere anche i romani che domenica stavano approfittando della bella giornata di sole per lo shopping festivo. Un gruppo di motociclisti, agghindati per l’occasione, ha infatti sfilato per le vie centrali della Capitale.

Motoraduno di Babbi Natale anche a Roma

L’evento rientra ormai da molti anni nella tradizione italiana degli eventi natalizi che fa felici molti bambini che hanno così l’occasione di vedere da vicino il vecchietto più famoso al mondo che porta con sé tante gioie nel periodo più bello dell’anno. Ma è anche un evento che riunisce famiglie e amici che hanno la passione per le due ruote.

 

Ecco quindi le altre occasioni previste per quest’anno in altre città d’Italia:

A Reggio Calabria, alle ore 16 di venerdì 23 dicembre in piazza Duomo, dove per ll’occasione è stata organizzata anche una raccolta fondi per acquistare dei regali da donare ai pazienti del reparto di Pediatri del GOM di Reggio Calabria. Un’occasione ancora più speciale per regalare un sorriso ai bambini.

Sabato 24 appuntamento a Nizza Monferrato, in provincia di Asti. Qui Babbo Natale sarà a bordo della storica Ape per consegnare regali e portare gioia a tuti i presenti. La festa per le vie della città ha inizio alle ore 10 del mattino per proseguire poi anche dalle ore 15 del pomeriggio, con Babbo Natale che promette caramelle a tutti i bambini!

Il concorso per la miglior vespa di Natale in piazza Vittorio Veneto a Meta in provincia di Napoli. Una gara all’insegna del divertimento e del clima natalizio, con tanti regali per i bambini, bancarelle e mercatini a tema. La partecipazione è aperta a tutti e per chi volesse partecipare al concorso la quota di iscrizione è di 10 euro. Premiazione e grande festa a fine giornata, per festeggiare al meglio il Natale.
Appuntamento il 26 dicembre dalle ore 8 del mattino.

Doppio appuntamento a  Velletri, il 24 dicembre alle ore 16 e il 6 gennaio alle ore 10, per portare sorrisi ai bambini e condividere con tutti la passione per le moto.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.