IN CAMPIDOGLIO CONFERITA LA CITTADINANZA ITALIANA A DODICI NEO-DICIOTTENNI
La cerimonia, promossa da Roma Capitale, rappresenta un momento simbolico di riconoscimento e partecipazione civica per ragazze e ragazzi che, raggiunta la maggiore età, hanno completato il percorso previsto per il conseguimento della cittadinanza italiana.

