L’EDITOREEL: Perché criticando Benedetta Rossi si offendono i suoi followers

Benedetta Rossi sfoga il suo dispiacere per delle dichiarazioni di alcuni esperti sul suo operato che in realtà non offendono lei ma i suoi followers.

Conoscete Benedetta Rossi, veroi?

Io la seguo da quando è approdata online nel 2011 con le sue ricette facili e veloci, molte delle quali sono salvate nel mio archivio Facebook a cui attingo spesso per spolverare un po’ il ricordo che ho degli ingredienti, della quantità o dei tempi di cottura.

Ribadisco, io la seguo e l’ho trovata sempre molto utile, ma soprattutto mi è sempre piaciuto il suo modo semplice di porsi, suo e di suo marito.

Perché lo sottolineo? Ok, ora vengo al dunque…

Lo sottolineo perché mi sono imbattuta in un suo video molto diverso dagli altri, in cui Benedetta sfoga il suo dispiacere per delle dichiarazioni di alcuni esperti, o che si definiscono tali, sul suo operato.  Benedetta è arrabbiata perché i commenti in realtà non offendono lei ma i suoi followers.

Dunque anche me! Cioè tutti coloro che non hanno tempo o denaro da spendere in ingredienti top per la realizzazione di un pasto. Ma ci sono anche persone che, per motivi di salute o di estetica, non possono assumere determinati alimenti.

Io rientro in tutte queste categorie e proprio grazie ai consigli di Benedetta Rossi non mi faccio mancare nulla.

Quando voglio qualcosa di prelibato e fatto bene vado al ristorante. Poi non dormo la notte perché ho dichiarato guerra a stomaco e intestino, ma questa è un’altra storia.


L’editoreel è la nuova rubrica pensata per i social media con lo scopo di riportare brevi considerazioni e pensieri personali in una nuova e più moderna modalità di comunicazione.

About Author