cronaca

Femminicidio, firmato a Bassano protocollo di rete

Un accordo-quadro per fare rete tra istituzioni pubbliche e associazionismo e aiutare tutti i soggetti a collaborare al meglio nel prevenire la violenza contro le donne e nel sostenere le vittime, donne e minori. Questo il significato del protocollo regionale presentato nell’Ospedale San Bassiano di Bassano del Grappa dall’assessore Manuela Lanzarin, dal commissario dell’azienda sanitaria Pedemontana Bortolo Simoni, dal direttore del distretto 1 di Bassano Francesca Busa, dal viceprefetto di Vicenza Renata Carletti e dal neosindaco di Bassano del Grappa, Elena Pavan.

Legami di pizza ad Avellino

Mercoledì 16 maggio, alle ore 20, presso "Daniele Gourmet" ad Avellino, uno speciale menu ideato da Maglione e Vesi, il primo con una vocazione per la pizza gourmet realizzata esclusivamente con i prodotti di altissima qualità e con utilizzo assoluto di farine di tipo 2, che rendono l’impasto equilibrato, altamente digeribile e ricco di sali minerali; il secondo definito l'ideatore della "pizza del futuro", vincitore di "4 Ristoranti", trasmissione, in onda su Sky Uno, condotta dallo chef Alessandro Borghese, nella puntata in cui a sfidarsi sono stati proprio quattro pizzaioli partenopei.

CHIUDI
CHIUDI