ROMA, MAGIA E SPETTACOLO AL TEATRO SISTINA

Fino al 9 febbraio 2025, al Teatro Sistina di Roma, è di scena la 21ma edizione di SUPERMAGIC ARCANO 2025, ideato e diretto da Remo Pannain. Un trionfo di meraviglia e divertimento per il pubblico di tutte le età.

 

ROMA, MAGIA E SPETTACOLO AL TEATRO SISTINA

Arriva per la prima volta e in esclusiva sul palco del Teatro Sistina di Roma la 21a edizione di Supermagic “Arcano”, il celebre spettacolo internazionale di magia che vede alternarsi in scena per oltre due ore talentuosi illusionisti, trasformisti, prestigiatori, manipolatori e campioni dell’arte magica provenienti da tutto il mondo.

Un viaggio straordinario dove la fantasia e i sogni diventano realtà, tra sorprendenti grandi illusioni ed effetti speciali, momenti poetici, irresistibile divertimento e continuo stupore con effetti magici mai visti prima in Italia.

ROMA, MAGIA E SPETTACOLO AL TEATRO SISTINA

Un cast internazionale di oltre 20 artisti, con alcuni dei più acclamati nomi del mondo della magia, si esibisce per stupire il pubblico e soprattutto coinvolgerlo, facendo partecipare adulti e bambini ad alcuni dei numeri proposti.

Supermagic è una tradizione per i tantissimi appassionati, e non è solo un semplice show, bensì una vera e propria esperienza immersiva, grazie al riuscito mix tra originalità, colpi di scena, le più moderne tecnologie, e soprattutto l’estro e la tecnica di straordinari artisti pluripremiati che sanno dare vita a un mondo fantastico dove tutto sembra essere possibile.

Immancabile la presenza in prima fila del mago dei maghi Silvan. Insieme a tanti altri personaggi noti agli amanti del genere.

ROMA, MAGIA E SPETTACOLO AL TEATRO SISTINA

Carte da indovinare, persone segate in due e colombe che appaiono dal nulla? C’è tutto questo, naturalmente, ma c’è anche e soprattutto tanta modernità: e allora droni, tablet, realtà aumentata e tanto altro, perché classica o moderna, innovativa o tradizionale, divertente o poetica, la magia è sempre… magica!

About Author