Made in sud ai nastri di partenza

Made in sud ai nastri di partenza

Tutti pronti per Made in sud, il varietà comico di Rai 2, andrà in onda a partire da lunedì 4 marzo 2019, in prima serata. 

Tutti pronti per Made in sud, il varietà comico di Rai 2, andrà in onda a partire da lunedì 4 marzo 2019, in prima serata.  Presenti alla conferenza stampa negli studi del centro Rai di Napoli il direttore Carlo Freccero; Francesco Pinto, Direttore Centro di produzione Tv Rai di Napoli; Fabio Di Iorio, Vice Direttore Rai 2; Nando Mormone, Amministratore Delegato Tunnel Produzioni i conduttori, il cast del programma, Biagio Izzo e Elisabetta Gregoraci.
Dopo sette edizioni condotte da Gigi e Ross ed una da Gigi d’Alessio, Made in Sud verrà condotto quest’anno per la prima volta da Stefano de Martino. Ad affiancarlo ci sarà Fatima Trotta, già co-conduttrice affermata dalla prima edizione andata in onda nel 2008.
Fatima Trotta ha dichiarato: “Made in sud è  un programma seguito perché ha ritmo, ci crediamo”. Molto felice Stefano de Martino: “Tutto quello che succede sul palco accade anche dietro. L’autenticità di questo gruppo e di queste risate arriverà anche a casa, speriamo bene e incrociamo le dita”.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.