L’EDITOREEL: La fortuna bacia un clochard e ci prende gusto

Ma, come dice lui stesso: «i soldi fanno in fretta a finire» e per non rischiare di tornare in strada l’ex senzatetto si è messo alla ricerca di un lavoro. Ecco, vediamo se riesce ad essere fortunato anche in questa impresa…

Gianluigi, detto Cassano, è un barese di 47 anni che si è ritrovato a fare il clochard tra Pesaro e Senigallia ma da oggi è anche il senza tetto più fortunato d’Italia. 

Perché dopo alla vincita di 37mila euro al Superenalotto, si sono aggiunte quelle al  Gratta&Vinci e al Lotto per un totale di altre 200 euro. Comunque una bella somma per chi non ha nulla.

Insomma, l’uomo ha usato una parte delle piccole donazioni ricevute in puntate minime al gioco. E non per vizio ma come una sorta di investimento che ha poi dato i suoi frutti a quanto pare.

Ora per l’ex senzatetto, perché grazie alla prima vincita dorme in un piccolo hotel dove ha dovuto pagare anche la tassa di soggiorno pur non essendo un turista, è il momento di pensare al futuro: vuole prendere in fitto una casa, dotarsi di una bici, poi della patente e così andare a trovare la mamma.

Ma, come dice lui stesso: «i soldi fanno in fretta a finire» e per non rischiare di tornare in strada Gianluigi si è messo alla ricerca di un lavoro.

Ecco, vediamo se riesce ad essere fortunato anche in questa impresa…

 

About Author