Agricoltori veneti raccolgono fondi per alluvionati alla fiera di Bologna

Andare tra amici a una Fiera Agricola a Bologna, e inventarsi una raccolta di fondi per gli alluvionati del bellunese, tornando a casa con 2.310 euro. E’ successo anche questo nella gara di solidarietà verso le popolazioni colpite dall’ondata di maltempo che ha devastato il Veneto: protagonista il “Gruppo Amici di Olivo Pessotto”

Andare tra amici a una Fiera Agricola a Bologna, e inventarsi una raccolta di fondi per gli alluvionati del bellunese, tornando a casa con 2.310 euro.

E’ successo anche questo nella gara di solidarietà verso le popolazioni colpite dall’ondata di maltempo che ha devastato il Veneto: protagonista il “Gruppo Amici di Olivo Pessotto”, agricoltori trevigiani che, appena tornati, hanno consegnato l’assegno al Governatore Luca Zaia, perché sia versato sull’apposito conto corrente aperto dalla Regione Veneto.

“Altra gente con il cuore grande così – commenta Zaia – che si è unita al moto di generosità che dai veneti ci si poteva certo aspettare, ma che sta assumendo dimensioni di straordinarietà. Li ho ringraziati uno per uno, anche a nome di chi, persone e territori colpiti, potrà beneficiare di questo come di tutti gli altri aiuti che stiamo raccogliendo”.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.