In migliaia a Napoli per il Christian Expo

Con l’intervento sul palco di Brother Yun, il predicatore della Chiesa cristiana cinese in esilio, si è aperta la duegiorni al Palapartenope di Napoli. A migliaia i fedeli presenti alla II edizione del Christian Expo, la fiera Cristina Evangelica che riunisce dal nord al sud di Italia credenti, ministeri e associazioni e missioni.

Con l’intervento sul palco di Brother Yun, il predicatore della Chiesa cristiana cinese in esilio, si è aperta la duegiorni al Palapartenope di Napoli. A migliaia i fedeli presenti alla II edizione del Christian Expo, la fiera Cristina Evangelica che riunisce dal nord al sud di Italia credenti, ministeri e associazioni e missioni. Sessanta gli oratori in programma di cui 10 stranieri, 110 stand espositivi, una sala stampa, nonché diverse sale convegno che ospiteranno numerosi incontri e sui temi della cristianità ed in particolare sul messaggio della Bibbia, sulla difesa della vita e dei cristiani perseguitati nel mondo.

Tra gli interventi più significativi il saluto del presidente dell’intergurppo parlamentare per la difesa della libertà religiosa dei cristiani nel mondo, Andrea Delmastro Delle Vedove.

Particolarmente apprezzata dai partecipanti, l’area speciale allestita per la proiezione di un documentario esclusivo del più grande Museo della Bibbia al mondo, quello di Washington così come l’esposizione di antichi reperti.

“Siamo assolutamente soddisfatti!” così Alessandro Iovino del Comitato Christian Expo. “Siamo davvero tantissimi, oltre ogni aspettativa, segno di una straordinaria attenzione per i temi che in qualche portiamo avanti a partire da quello delle persecuzioni dei cristiani nel mondo, della libertà di religione, dei diritti umani”.

Clicca qui per le altre foto

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.