Turismo

E’ italiana la nuova Miss Tourism Europe


E’ italiana la nuova reginetta del turismo europeo. Sofia Pivato è stata scelta il 10 dicembre a Barquisimeto, in Venezuela, nell’ambito della finale mondiale di Miss Tourism World 2014, vinta dalla 20enne Tomomi Kondou che rappresentava il Giappone.

La giovane era in gara con altre 50 ragazze provenienti da tutto il mondo. Sofia Pivato, alta 170, capelli e occhi marrone, modella e studentessa che parla quattro lingue, è stata eletta Miss Kaos 2014 a settembre all’Arena di Verona nell’ambito della serata finale del Festivalshow.

Alla domanda di che cosa ha portato con sé virtualmente come ambasciatrice del turismo dell’Italia risponde: “Porto con me la cultura, le bellezze del patrimonio storico italiano come il Colosseo, l’Arena di Verona in cui ho vinto questo importante titolo, la città di Venezia, e naturalmente anche le bellezze naturali come il nostro mare, le nostre montagne e i nostri laghi. Inoltre, visto che rappresento anche un brand veneto del settore fashion, la Kaos, porterò anche la moda italiana che è un altro settore che nel mondo ci contraddistingue”.

In passato a gareggiare con i colori dell’Italia Martina Sgambaro di Castelfranco Veneto nel 2013 e Mara dall’Armellina di Mareno di Piave nel 2012.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.