L’EDITOREEL: Per la prima volta si sciopera in Benetton
Per la prima volta in trent’anni, circa 350 lavoratori e lavoratrici nello stabilimento Benetton di Castrette di Villorba (Treviso), dove tutto è cominciato, hanno scioperato.
Per la prima volta in trent’anni, circa 350 lavoratori e lavoratrici nello stabilimento Benetton di Castrette di Villorba (Treviso), dove tutto è cominciato, hanno scioperato.
Dal 10 gennaio 2024 le utenze domestiche che attualmente sono ancora in regime di maggior tutela passeranno al mercato libero dell’energia e del gas come da Decreto Bersani del 1999.