Nuova formazione per le Guardie Ecozoofile di Fareambiente
Grande entusiasmo per il pomeriggio di formazione e cultura che ha avuto luogo all’Auditorium Cirillo di Atena Lucana (Sa).
Alla lezione per Guardie Ecozoofile di Fareambiente è intervenuto il commissario in congedo della Polizia di Stato Dott. Regaliano Tommasoni per parlare di “Testo Unico Leggi Pubblica Sicurezza e della legislazioni sulle armi”.
La presenza del corso di formazione per Guardie Giurate Ecozoofile è stata fortemente voluta ad Atena Lucana da Francesco Bellomo per valorizzare il più possibile il territorio e per dare ai ragazzi una opportunità di formazione qualificata e di lavoro ed è proprio per questo che è stato coinvolto, tra gli altri, il Dott. Tommasoni.
“Importante per i corsisti – ha commentato Bellomo – è non solo essere formati da persone competenti e preparate ma soprattutto da professionisti che conoscono a fondo il territorio e che, avendo fatto del proprio lavoro una missione proprio come il commissario Tommasoni, possono essere un esempio positivo per le nuove generazioni”.