POVIA, SANNINO, LUCHÈ E ALTRI ALL’IPPODROMO DI AGNANO

Ritorna il grande sabato sera dell’Ippodromo di Agnano con musica, animazione, giochi per bambini, gare ippiche e la “Sagrestiva”. Il sabato sera per tutti, nel garden dell’Ippodromo.
Sabato 23/7, sul palco di Radio Marte: POVIA, premiato dal presidente del Movimento Neoborbonico, Dott. Gennaro De Crescenzo, con il “Premio Due Sicilie 2016”, ANDREA SANNINO con il nuovo singolo “Nicola”, LUCHÈ, il big hiphop presenta il nuovo cd “Malammore”, FRANCESCO DA VINCI, figlio d’arte di Sal, con il nuovo singolo “Tra cielo e mare”, e VINCENZO BLES, rapper mondragonese doc, reduce dal grande successo di “Ragazza mia” in coppia con Gigi D’Alessio.

Da Radio Marte: Gigio Rosa (art director, con Radio Marte, degli eventi estivi all’ippodromo), Francesco Mastandrea, Fabiana Sera e il dj Luciano De Santis; animazione e gadgets per tutti. Apertura cancelli ore 20.00, ingresso adulti 5 euro, ingresso bambini: gratis.

Inizio corse ore 19.00 (convegno misto: 4 corse di galoppo e 5 corse di trotto con la selezione sud del Campionato Femminile dei 3 anni la cui finale è in calendario l’11 agosto al Garigliano.