Giorgia Pianta è Miss Caffè Pedrocchi per Miss Città Murata 2018

La seconda selezione di Miss Città Murata vede reginetta la bella Giorgia Pianta, di Polverara-Padova.

Giorgia è stata fasciata da Roberto, in rappresentanza del Caffè Pedrocchi, ed incoronata da Nicole Cogo, Miss Città Murata in carica, alla fine di una bella serata presentata da Eleonora Sorato, che, ha visto sfilare sul tappeto rosso, all’interno dello storico locale situato nel “cuore” di Padova, 30 splendide Miss.

Tantissimi volti nuovi in questa seconda selezione di Miss Città Murata al Caffè Pedrocchi di Padova.
Le trenta Miss, hanno sfilato inizialmente con il proprio abito da sera e poi con il costume by Paradise Beachwear. Successivamente le ragazze hanno indossato i fantastici capi di Gilles Mode di Camisano Vicentino-Vicenza, gli occhiali di Cittadellottica di Cittadella-Padova, borse e accessori di Soy Carina e gli abiti da sera di Be You di Cittadella-Padova.

La giuria, di cui facevano parte anche le blogger padovane doc Cristina Papini del blog Galline Padovane e Greta del Prato di G For Grace, ha decretato quattro lasciapassare per la finale di Castelfranco e sei per la semifinale di Cittadella.
Oltre a Giorgia Pianta, eletta “Miss Pedrocchi”, a vincere il titolo di “Miss Gilles Mode” è stata Sofia Sottoriva, studentessa diciottenne di Selvazzano-Padova. La fascia di “Miss Soy Carina” è andata a Denisa Pitea, studentessa quindicenne di Ponte di Piave-Treviso. Per Jessica Zuanetto, studentessa diciassettenne al liceo scientifico di Villafranca Padovana-Padova, il titolo di “Miss Pesce & Partners”. Le prime quattro classificate accederanno direttamente alla finale di sabato 25 Agosto in Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto.

A classificarsi invece per la semifinale di Cittadella del 27 luglio sono state le altre Miss premiate dalla giuria. Morena Montin, diciannove di Mestre-Venezia che fa la parrucchiera, ha vinto la fascia di “Miss Cittadellottica” ma avendo già ottenuto il lasciapassare per la semifinale ha ceduto la fascia all’impiegata diciannove Maya Silvia Tovo di Vicenza.

Miss “Giesse Risarcimento Danni Cittadella” è la studentessa sedicenne di Gardigiano Pamela Pezzato. Marika Barbiero, diciassettenne studentessa di Estetica di Bastia di Rovolon-Padova, ha vinto il titolo di “Miss Consulente di bellezza Erika Richter”. “Miss Sogniflex “è Anna Volpato, studentessa quindicenne di Campodarsego-Padova. Mariana Onufriichuk, studentessa diciottenne di Vicenza ha vinto la fascia di “Miss Elegance Eventi”. “Miss S’And Parrucchieri” è Beatrice Gasparini, sedicenne studentessa di lingue di Trebaseleghe-Padova. Ad intrattenere il pubblico con la sua bellissima voce è stata la cantante Giulia Didonè di Tombolo.

Diversi i fotografi presenti a questo evento, tra cui Paolo Stramare, Federico Bolzon, ed altri. Al Caffè Pedrocchi, per filmare la seconda selezione Tarcisio Scremin, e GidiferroTeam, il canale Youtube delle “Miss più Belle”. mariobonesi

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.