MAGGIO DEI MONUMENTI, NAPOLI: IN FLORIDIANA APRE IL PROGETTO ESPOSITIVO ‘LO SPAZIO BIANCO’
Il Museo Duca di Martina – Real Bosco della Floridiana di Napoli ospiterà, da venerdì 15 a domenica 31 maggio 2026, il progetto espositivo Lo spazio bianco – L’aria che attraversa Napoli, ideato da Il Pozzo e il Pendolo Teatro di Napoli in occasione del Maggio dei Monumenti 2026
L'accesso a questo articolo è riservato a sostenitori e partners. Con una donazione di 10 euro riceverai anche tu una login personalizzata, valida per un anno senza rinnovo automatico.

