L’EDITOREEL: Ferragni da Fazio per una intervista inutile

Non ha convinto l’intervista con Chiara Ferragni ospite della trasmissione di Fabio Fazio. Io sono stata la prima a dire di non infierire su un personaggio pubblico che vive momenti di crisi nel privato, però non è nemmeno corretto fare di un’erba un solo fascio.

 

Non ha convinto nessuno l’intervista con Chiara Ferragni ospite della trasmissione di Fabio Fazio. 

D’altra parte si sapeva già che sarebbe stato solo un pretesto per alzare l’audience. Un intervento di cui si è parlato tanto già al suo annuncio, creando l’attesa che si è poi tradotta in uno share del 15,5% e che continua a far parlare.

Secondo gli addetti ai lavori della tv e dei media, il conduttore non avrebbe insistito abbastanza con le sue domande per conoscere la verità in merito al “caso pandoro”. Fazio è accusato, soprattutto dal Codacons,  di essere stato troppo accomodante e di aver “finto di non capire” la gravità della situazione.  

Vabbé, ma da Fabio Fazio cosa vi aspettavate? 

A parer mio è stato già vergognoso invitarla nella stessa puntata dove erano previsti anche gli interventi del padre di una vittima di femminicidio e un migrante che dopo aver rischiato la vita in mare ora rischia il rimpatrio.

Mi chiedo perché mai avremmo dovuto provare pena per le lacrime di Chiara Ferragni e interesse per la sua condizione attuale?

Io sono stata la prima a dire di non infierire su un personaggio pubblico che vive momenti di crisi nel privato, però non è nemmeno corretto fare di un’erba un solo fascio.

 

 

About Author