IN CAMPIDOGLIO CONFERITA LA CITTADINANZA ITALIANA A DODICI NEO-DICIOTTENNI

La cerimonia, promossa da Roma Capitale, rappresenta un momento simbolico di riconoscimento e partecipazione civica per ragazze e ragazzi che, raggiunta la maggiore età, hanno completato il percorso previsto per il conseguimento della cittadinanza italiana.

L'accesso a questo articolo è riservato a sostenitori e partners. Con una donazione di 10 euro riceverai anche tu una login personalizzata, valida per un anno senza rinnovo automatico.

About Author

CHIUDI
CHIUDI