Volotea annuncia cinque nuove rotte da Napoli
Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, conferma il suo grande interesse per Napoli lanciando, per l’estate 2014, 5 nuove rotte dall’aeroporto di Capodichino. Al tradizionale collegamento operato dal vettore verso Palermo, si affiancheranno 2 nuovi voli domestici verso Genova e Olbia e ben 3 rotte internazionali verso Francia (Nantes e Bordeaux) e Grecia (Skiathos). Ma non solo: per la gioia dei vacanzieri napoletani, Volotea annuncia anche il ritorno dei collegamenti verso Mykonos e Santorini.
‘Siamo molto felici dall’accoglienza che i viaggiatori napoletani ci hanno riservato – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – Dall’avvio delle nostre attività (marzo 2013) sono stati più di 50.000 i passeggeri che hanno scelto la nostra flotta di Boeing 717 per atterrare o decollare presso lo scalo partenopeo. Un risultato davvero eccezionale, che premia la nostra scelta di puntare su Napoli, una città dall’altissimo potenziale”.
E quasi a voler rimarcare il ruolo strategico rivestito da Napoli nei piani di sviluppo futuro, Volotea ha deciso di arricchire il bouquet di voli disponibili: per il 2014 (gen-ott) sono già in vendita più di 166.000 biglietti per volare verso 8 destinazioni dal forte appeal turistico. “Abbiamo deciso di potenziare la nostra offerta su Napoli, incrementando il volume dei biglietti in vendita del 190% rispetto allo stesso periodo del 2013. Sarà ancora più facile, comodo e conveniente decollare verso il mare delle isole greche, le bellezze di Nantes e Bordeaux o progettare un week end in alcune delle più affascinanti città italiane”.
“Un grazie particolare va, non solo ai 50.000 passeggeri che ci hanno scelto per i loro spostamenti da e per la Campania, ma anche al Management dell’Aeroporto di Napoli, che ci ha supportato sin dall’avvio delle nostre attività con grandissima attenzione. Ci auguriamo, infine, che la presenza di Volotea presso lo scalo possa rafforzarne l’economia, grazie all’indotto turistico generato dai flussi turistici in transito”.