Motori infuocati alla Mostra d’Oltremare di Napoli per Motorexperience 2018
C’era anche un Marek Hamsik versione pilota al debutto del Napoli Motor Experience. Esposti i brand più importanti delle due e delle quattro ruote, piste per test drive ed esibizioni degli stuntman, ma anche kart e spazi dedicati ai più piccoli che hanno potuto avvicinarsi al mondo della guida con esperienze dirette.Motor experience è l’evento dedicato agli amanti dei motori in tutte le sue forme. Esposizioni di auto e moto di ogni tipo ma anche tanto divertimento per il pubblico. In mostra: supercar auto e moto sportive e da competizione, di serie, vintage, artigianali, 4×4, ecologiche ed elettriche.
La presenza di piloti famosi e ospiti di rilievo coinvolge il pubblico con incontri, live-talk e tanti momenti dedicati all’intrattenimento. Un evento dinamico e multiforme, dedicato a tutto il mondo delle due e quattro ruote, aperto ai professionisti e ai semplici appassionati, in una formula vincente.
Anche a questa edizione non sono mancate le Forze Armate, dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale coi loro mezzi storici.
Al termine delle gare di sabato ha partecipato in pista anche il medico dello staff della SS calcio Napoli.