La SMS ENGINEERING COMPIE 20 ANNI
L’azienda, nata dall’idea di tre studenti della Facoltà di Ingegneria dell’Università di NapolI “Federico II” a cui negli anni si sono aggiunti alcuni colleghi di studio come collaboratori e una brillante dottoressa in matematica come socio, svolge una eccellente attività di ricerca e sviluppo permanente che ha portato al conferimento del Premio Nazionale per l’Innovazione della Presidenza della Repubblica.
L’azienda ha base a Napoli e una sede commerciale a Londra, un organico di 35 risorse ed un fatturato annuale intorno ai € 3.000.000,00.
“La nostra mission – spiegano i soci Rosangela Capasso, Antonio Ascione, Massimiliano Canestro e Francesco Castagna – si fonda sull’idea che le nostre soluzioni informatiche sono un fattore di crescita, innovazione e successo. Ascoltiamo le esigenze, prendiamo in carico i bisogni, miglioriamo i processi, ottimizziamo costi
e performance attraverso le nostre soluzioni ICT frutto di una ventennale e consolidata esperienza maturata nel manifatturiero, nella distribuzione, nel settore difesa e nel terziario avanzato. Realizziamo una azione costante di trasferimento tecnologico modellando, sui bisogni dei clienti, le più innovative soluzioni ICT disponibili sul mercato”.