La SMS ENGINEERING COMPIE 20 ANNI

La SMS ENGINEERING COMPIE 20 ANNI

L’azienda, nata dall’idea di tre studenti della Facoltà di Ingegneria dell’Università di NapolI “Federico II” a cui negli anni si sono aggiunti alcuni colleghi di studio come collaboratori e una brillante dottoressa in matematica come socio, svolge una eccellente attività di ricerca e sviluppo permanente che ha portato al conferimento del Premio Nazionale per l’Innovazione della Presidenza della Repubblica.

L’azienda ha base a Napoli e una sede commerciale a Londra, un organico di 35 risorse ed un fatturato annuale intorno ai € 3.000.000,00.
La nostra mission – spiegano i soci Rosangela Capasso, Antonio Ascione, Massimiliano Canestro e Francesco Castagna si fonda sull’idea che le nostre soluzioni informatiche sono un fattore di crescita, innovazione e successo. Ascoltiamo le esigenze, prendiamo in carico i bisogni, miglioriamo i processi, ottimizziamo costi
e performance attraverso le nostre soluzioni ICT frutto di una ventennale e consolidata esperienza maturata nel manifatturiero, nella distribuzione, nel settore difesa e nel terziario avanzato. Realizziamo una azione costante di trasferimento tecnologico modellando, sui bisogni dei clienti, le più innovative soluzioni ICT disponibili sul mercato”.

 

 

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.