X edizione de “I manichini d’oro”

X edizione de “I manichini d’oro”

Presso le sale del prestigioso club partenopeo di pallanuoto fondato nel 1916 si è svolta la decima edizione del prestigioso premio che rappresenta un riconoscimento che l'Accademia nazionale di settore attribuisce al sarto artigiano che abbia saputo mettere meglio in risalto lo stile, la capacità tecnica, l'estro creativo e il rigore formale della sartoria su misura.

Presso le sale del prestigioso club partenopeo di pallanuoto fondato nel 1916 si è svolta la decima edizione del prestigioso premio che rappresenta un riconoscimento che l’Accademia nazionale di settore attribuisce al sarto artigiano che abbia saputo mettere meglio in risalto lo stile, la capacità tecnica, l’estro creativo e il rigore formale della sartoria su misura.
Un premio molto ambito tra degli addetti ai lavori in quanto il vincitore Regionale parteciperà al concorso Nazionale organizzato dall’Accademia Nazionale dei Sartori di Roma, con i vincitori di tutte le Regioni d’Italia.
Ad assegnare i preziosi premi si sono espresse due giurie, una giuria tecnica ed una del “Premio Napoli” in cui erano presenti i presidenti delle associazioni di categoria più importanti a livello regionale tra cui il Sindaco che ha aperto il concorso con un saluto.
La premiazione si è svolta con una prima sfilata dei concorrenti ed una conclusiva in collettiva per dare modo alla giuria di confermare i propri punteggi sui premi che ricordiamo erano “Premio Unimpresa, Ago doro e Ditale d’oro, premio Napoli, Miglior Disegno, Miglior Lavoro e il primo premio più prestigioso il “Manichino d’oro” vinto da Pirozzi Anna.

 

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.