VOLOTEA: AL VIA IL NUOVO VOLO VENEZIA-SARAGOZZA

VOLOTEA: AL VIA IL NUOVO VOLO VENEZIA-SARAGOZZA

Volotea, la compagnia aerea che collega medie e piccole destinazioni in Europa basata a Venezia, scalda i motori e si prepara per il decollo della nuova rotta alla volta di Saragozza.

Il nuovo collegamento decolla dal Marco Polo ed è disponibile con 2 frequenze settimanali, ogni lunedì e ogni giovedì, per un totale di 8.500 posti in vendita.

La novità di Saragozza si va ad aggiungere ai numerosi collegamenti ripristinati nelle settimane scorse alla volta di Spagna, Sicilia, Puglia, Sardegna e Grecia (tra cui Cefalonia, dal 1° giugno). In calendario nei prossimi giorni anche la ripartenza del volo per Kos (da giovedì 28 giugno).

VOLOTEA: AL VIA IL NUOVO VOLO VENEZIA-SARAGOZZAQuesta nuova rotta esclusiva per Saragozza porta a sette il numero di destinazioni spagnole raggiungibili con voli diretti a bordo degli aeromobili Volotea: Bilbao, Alicante, Asturie, Malaga, Maiorca, Santander e la novità Saragozza. Per quanto riguarda le isole greche, Volotea ha ripristinato nelle scorse settimane le rotte estive verso Samos, Zante, Corfù, Creta, Skiathos, Preveza Lefkada e Cefalonia. Per chi, invece, preferisce il Belpaese sono già ripartiti i voli per Brindisi, Lampedusa, Pantelleria, Olbia e Alghero.

Nel primo trimestre del 2018, Volotea ha registrato un load factor del 93% e un tasso di raccomandazione del 90,8%”.

“Siamo davvero felici di inaugurare la nuova rotta da Venezia a Saragozza: dal Marco Polo la nostra offerta di destinazioni per la Spagna, già molto forte e con molte rotte esclusive che offrono ai passeggeri veneti voli diretti verso splendide destinazioni iberiche, si arricchisce ulteriormente – ha commentato Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea –. Inoltre, con i nostri voli comodi, diretti e veloci, puntiamo ad incrementare il flusso turistico incoming dalla Penisola Iberica al Veneto, una regione apprezzata in tutto il mondo. Non solo, con le 2 ripartenze di giugno per le isole elleniche, l’offerta Volotea per la Grecia arriva a un totale di 13 destinazioni. Questo ci rende molto orgogliosi del lavoro fatto fino a ora: da Venezia abbiamo trasportato lo scorso anno ben 747.000 passeggeri e quest’anno stiamo incrementando ulteriormente la nostra offerta nel numero di destinazioni raggiungibili e posti disponibili”.

Per il 2018 Volotea offre al Marco Polo un totale di 35 rotte, 9 domestiche e 26 internazionali. C’è solo l’imbarazzo della scelta per chi ancora non ha deciso dove trascorrerà le prossime vacanze estive. Con Volotea, infatti, è possibile decollare da Venezia verso l’Italia (Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lampedusa, Olbia, Palermo e Pantelleria), Francia (Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa), Spagna (Alicante, Asturie, Bilbao, Malaga, Palma di Maiorca, Santander e Saragozza – novità 2018), Croazia (Spalato e Dubrovnik), Grecia (Atene, Corfù, Creta, Cefalonia, Kos, Mykonos, Preveza Lefkada, Samos, Santorini, Skiathos, Zante e Karpathos – novità 2018) e, infine, Repubblica Ceca (Praga).

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.