Vicenza, Miss Blumare: Sara De Lazzari è Miss Caffè Vero 2018
La selezione di Miss Blumare, il prestigioso concorso di bellezza “Made in Thiene” che si è svolta presso la sede generale de Caffè Vero” a Vicenza, ha visto la giovane Sara De Lazzari, sedicenne di Venezia, aggiudicarsi il primo posto su le 15 ragazze che si erano trovate per partecipare al contest di bellezza che disputa la finale nazionale a bordo delle navi MSC.
Serata all’insegna della bellezza, le giovani Miss hanno dapprima sfilato in tenuta casual e poi in abiti eleganti, terminando con l’uscita in bikini.
Arduo compito della giuria che ha dovuto scegliere la “più bella” ma, alla fine, ha mandato sul gradino più alto del podio Sara, con il titolo di “Miss Caffè Vero 2108”. Seconda classificata Alessia Peron, “Miss i Fiori di Vera 2018”. Alessia Alberti, “Miss Babette Benessere 2018”. Martina Mecenero, “Miss Blooblood Milano 2018” quarto posto. Genny Semenzato, “Miss Monique Magic 2018” quinta classificata. Fascia di “Miss Le Particulier 2018” per Valentina Rossiello. Al settimo posto Maya Silvia Tovo fascia “Miss Fashion 2018”.
La brava cantante Irene Venturi, ha intrattenuto il numeroso pubblico deliziandoli con la sua splendida voce.