SWISS inaugura nuovo collegamento diretto Napoli-Zurigo

SWISS rafforza la presenza in Italia: dal 29 marzo 2015 SWISS collegherà Napoli a Zurigo, inizialmente con due voli a settimana che, da maggio, diverranno cinque. Il collegamento sarà quindi operato tutti i giorni tranne lunedì e mercoledì con aeromobile Avro RJ100 a 97 posti e due classi di servizio, aggiungendosi ai servizi offerti da tempo dalla compagnia  elvetica da Roma, Milano, Firenze e Venezia.

Sono molto orgoglioso dell’ampliamento della nostra offerta dall’Italiadichiara Stefan Zwicky, Direttore Vendite Italia e Malta di Swiss International Air Lines.  “L’inclusione di Napoli nel nostro network è prova della rilevanza del mercato italiano per SWISS, in particolar modo del Centro Sud Italia che vedrà importanti sviluppi nel corso dell’estate 2015.  Sicuramente Napoli e la Campania sono mete ambite per il traffico turistico proveniente dalla Svizzera e dal resto del mondo; tuttavia Zurigo rappresenta una città cosmopolita e si presta sia come destinazione finale, sia come scalo per continuare il viaggio in tutto il mondo attraverso un hub più volte premiato per la funzionalità e la semplicità di transito. Il tutto a prezzi competitivi e con servizi di qualità svizzera.

Margherita Chiaramonte Responsabile Sviluppo network Gesac Spa – Aeroporto Internazionale di Napoli sottolinea:“ Una nuova compagnia per Napoli, riconosciuta tra le migliori compagnie d’Europa per l’elevata  qualità del servizio offerto, inaugura il nuovo volo di linea diretto per Zurigo. Il nuovo collegamento oltre a rafforzare le presenze turistiche provenienti dalla Svizzera, aumenterà la connettività da Napoli in quanto via Zurigo si potranno raggiungere tutte le destinazioni del network  di collegamenti Swiss.”

Questa non è l’unica novità: SWISS investe ulteriormente nel mercato italiano con un sensibile ampliamento dei collegamenti dall’orario estivo 2015. La compagnia inaugurerà nuovi servizi annuali per Zurigo da  Bari, mentre l’offerta stagionale sarà ampliata con Brindisi, Palermo e Cagliari. Allo stesso tempo, i collegamenti con Ginevra vedranno nuovi voli Firenze-Ginevra su base annuale e voli da Catania, Palermo e Olbia nella stagione estiva 2015.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.