Riparte il Batò Naples

Riparte il Batò Naples

Riparte a grande richiesta il  Batò Naples  tutti i sabato e le domeniche di questa estate con partenze ogni ora e mezza. L’iniziativa  delizierà napoletani e turisti trasportandoli lungo la parte più bella della Costa di Napoli.

La prima corsa al pubblico del nuovo anno è prevista per le  12.30 del 9 giugno e tutti potranno salire a bordo al costo popolare, per i residenti nella Città Metropolitana  di Napoli, di soli € 6.90 per gli adulti e di € 5.00 per i ragazzi e le ragazze fino ai quattordici anni. Per i turisti sono previsti costi leggermente più alti solo per gli adulti ma sostanzialmente molto più bassi di analoghe iniziative svolte in Italia e nel Mondo.

Riparte il Batò NaplesIl percorso, questa volta di circa un’ora, prevede la partenza dal porticciolo di Mergellina per raggiungere l’isola di Nisida e per ritornare poi a Mergellina dopo una puntatina sotto il castel dell’Ovo. L’iniziativa è proposta da Ischia Cruises in collaborazione con Alilauro e l’associazione ambientalista Terra Vestra.

Quest’ultima riceverà il 20% dei proventi della vendita di biglietti con l’impegno di piantare alberi nella regione Campania e di svolgere campagne a tutela del mare, tutti quelli che saliranno a bordo compieranno dunque un piccolo gesto a favore delle generazioni future.  Le partenze, il sabato e la domenica, sono alle ore 9.30 – 11.00 -12.30 16.00 – 17.30 – 19.00 (tranne il 9 giugno la prima corsa al pubblico sarà alle 12.30). 

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.