Reality Film, primi casting a Pietraroja

Reality Film, primi casting a Pietraroja

Si parte da Pietraroja. Prende il via dal piccolo centro montano, patria del dinosauro Ciro, Reality Film. L’amministrazione comunale guidata da Angelo Pietro Torrillo, che patrocina l’evento, è la prima, tra quelle campane, a raccogliere la sfida lanciata da questo progetto innovativo ‘targato’ Magna Elegantia Schola di Benevento. I primi casting si terranno questo fine settimana presso la Sala Consiliare del Comune di Pietraroja. Orari apertura iscrizioni: sabato 27 giugno, ore 15, con chiusura casting ore 22; domenica 28 giugno, ore 10, con chiusura casting ore 23.

Reality Film nasce da un’idea di Emerlinda Maturo, fondatrice e anima della Magna Elegantia Schola, e si avvale della collaborazione dell’Alma’s Produzioni di Sabina Pariante.

Finalità dei casting, partendo da una visione culturale costruttiva dei reality, è quella di selezionare, in un tour che toccherà tutte le regioni d’Italia, i personaggi che entreranno nella “casa” per studiare l’arte della recitazione. I vincitori saranno protagonisti di una pellicola.

Ad affiancare la preparazione nella fase centrale del progetto saranno professionisti del settore: Sabina Pariante (regia); Marco D’Ambrosio (mental coach); Angela Meola (sceneggiatrice); docenti: Teodora Caturano; Graziana Iannelli e Anna Caserta.

 

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.