PROTEZIONE DONNA SELEZIONA PROFESSIONISTI
AMBITO S01_2 Avviso pubblico per la selezione di n. 2 Psicologhe, n. 1 Educatrice Professionale e n. 1 Avvocata da impiegare presso il centro antiviolenza “Protezione Donna” dell’Ambito Territoriale S01_2 Comune capofila di Scafati. Scadenza 30 marzo 2018.
La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta esclusivamente utilizzando l’apposito modulo, allegando curriculum professionale datato e firmato, riportante in calce la seguente dicitura:
“Consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall’art. 76 del D.P.R. 448/2000, dichiaro che quanto sopra corrisponde a verità. Ai sensi del D.Lgs. n. 196 del 30/06/2003 dichiaro, altresì, di essere informato che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa e che al riguardo competono al sottoscritto tutti i diritti previsti dall’art. 7 della medesima legge”. Alla domanda dovrà essere allegata foto copia fronte – retro della carta di identità in corso di validità e del codice fiscale, sulle quali la candidata deve apporre data e firma. Tutta la documentazione dovrà essere trasmessa, a mezzo raccomandata, oppure via Posta Elettronica Certificata all’indirizzo pianodizona.scafati@pec.it , oppure consegnata a mano, in busta chiusa, pena l’esclusione, al protocollo dell’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale S01_2 presso la sede di Angri (SA) 84012 Via L. Da Vinci snc, improrogabilmente entro le ore 14,00 del 30 marzo 2018.