PREMIO CAMPANIA CORAGGIOSA, A VILLA D’ORIA D’ANGRI LA TERZA EDIZIONE
La terza edizione del premio ideato da Ferdinando Sorrentino e realizzato dal maestro Domenico Sepe, si terrà il 22 maggio alle ore 17 a Villa Doria d’Angri, con il patrocinio del Comune di Napoli e la collaborazione dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope.
L'accesso a questo articolo è riservato a sostenitori e partners. Con una donazione di 10 euro riceverai anche tu una login personalizzata, valida per un anno senza rinnovo automatico.

