MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS, A NAPOLI IL IL PRIMO CONCERTO

L’attesa è finalmente finita. “Maggie & Bianca Fashion Friends” saranno per la prima volta in concerto a Napoli (Teatro Palapartenope) sabato 14 ottobre, per la gioia di tutti i ragazzi: i protagonisti della serie tv dell’anno sono infatti in tour in Italia e Napoli è la seconda città che visiteranno. I biglietti sono in vendita su Ticketone.

Dire che siamo emozionatissime è dir poco: vedere che i nostri fan amano la serie e i nostri personaggi, che sono felici cantando insieme a noi le nostre canzoni a squarciagola, è qualcosa che non ha prezzo” affermano Maggie e Bianca con sincerità disarmante.

Più che dei live sono dei veri e propri “eventi rock your world” con i fan ma anche con gli amanti della danza e della moda, per celebrare insieme il grande successo della serie (giunta alla terza edizione), cantando e ballando sulle note dei brani del programma.

Maggie (Emanuela Rei), Bianca (Giorgia Boni) e i MoodBoards – Jacques (Sergio Ruggeri), Quinn (Luca Murphy) e Edu (Sergio Melone) sono ragazzi innamorati della musica e della moda, ma il successo che riscuotono tra i coetanei è dato dai valori e dai messaggi positivi in cui credono e che trasmettono: l’importanza dell’amicizia nella vita, l’inseguire i sogni che possono realizzarsi tramite l’unione con gli altri, la dedizione e il sacrificio per raggiungere gli obiettivi.

“Non riusciamo ancora a credere che in così poco tempo siamo riuscite a raggiungere così tanto, stiamo vivendo un sogno ad occhi aperti, e la cosa che ci riempie di orgoglio è il fatto che i ragazzi ci seguano per i valori positivi che cerchiamo di trasmettere, ce lo dimostrano quotidianamente con i loro messaggi, sono affettuosissimi e il loro calore nei nostri confronti è assolutamente ricambiato!” commentano Maggie e Bianca.

La serie televisiva “Maggie & Bianca Fashion Friends”, prodotta da Rainbow – nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, tra cui il popolarissimo “Winx Club” – in collaborazione con Rai Fiction, è giunta alla terza edizione, partita il 18 settembre su Rai Gulp (divenuto primo canale tra i teenager nel prime time proprio grazie al programma). Le prime due edizioni sono andate in onda anche su Netflix, e in Brasile, Russia, Francia, Germania, Polonia, Benelux e Grecia.

Sony Music è partner internazionale del progetto e ha pubblicato due album in pochi mesi: “Come le star!” (che conteneva le canzoni della prima e seconda serie ed ha raggiunto il primo posto nella classifica ufficiale di vendita)  e “Hands Up” (uscito il 15 settembre e contenente le canzoni della terza serie).

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.