L’EDITOREEL: Inside Out 2 porta l’ansia al cinema nel 2024

Una nuova emozione promette di portare scompiglio nella testa di Riley, protagonista di INSIDE OUT. Il cartoon Disney premio Oscar 2016, deve il suo successo tra gli adulti proprio perché fa tornare bambini, e ora adolescenti, con la possibilità di immaginare cosa stesse avvenendo nella propria testa in quel periodo.

Una nuova emozione promette di portare scompiglio nella testa di Riley, protagonista di INSIDE OUT.

Il sequel del film animato  Disney e Pixar, premio Oscar 2016 arriverà nelle sale italiane nel 2024 portando con sé anche l’Ansia. La nuova arrivata però non è certo il tipo che passa in secondo piano.

Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un’attività di successo nella testa di una bambina di 11 anni alle prese con le prime difficoltà legate alla crescita, non sanno come comportarsi quando arriva Ansia, che non sarà sola.

Sembra, infatti, che con la crescita e l’adolescenza le emozioni nella testa di Riley cominceranno a moltiplicarsi.

Era da tempo che noi fan di Inside Out speravamo in un secondo capitolo e finalmente siamo stati accontentati.

Non a caso la clip che annuncia l’uscita del film è diventata subito virale sui social.

Il cartone animato deve il suo successo tra gli adulti proprio perché fa tornare bambini e, ora adolescenti, con la possibilità di immaginare cosa stesse avvenendo nella propria testa in quel periodo.

Un po’, non so in quanti lo ricorderanno, SIAMO FATTI COSì – Esplorando il corpo umano. Il cartone animato che trasformava la nostra anatomia in personaggi vari. 

Vi consiglio di recuperare qualche episodio on line perchè è un vero spasso e molto istruttivo.

About Author