KLM E ASICS siglano partnership per una scarpa “special edition”

KLM e ASICS hanno annunciato la loro collaborazione incentrata sul benessere e dedicata ai dipendenti di KLM, ai clienti frequent flyer e a tutti i passeggeri.

KLM e ASICS hanno annunciato la loro collaborazione incentrata sul benessere e dedicata ai dipendenti di KLM, ai clienti frequent flyer e a tutti i passeggeri.

Per sottolineare l’inizio della partnership e celebrare il 100° anniversario della compagnia aerea di bandiera olandese, KLM e ASICS lanciano ASICS KLM100, una speciale scarpa da running. Il primo paio è stato ufficialmente consegnato dal CEO di ASICS EMEA Alistair Cameron al Presidente e CEO di KLM Pieter Elbers.

La scarpa da running ASICS KLM100 è stata appositamente progettata da ASICS per il 100° anniversario di KLM, la compagnia aerea più longeva al mondo, come Limited Edition. Ne sono state prodotte 5.000 paia e al personale KLM è stato permesso di effettuare un pre-ordine. Questa scarpa è stata creata partendo del modello ROADHAWK FF2, riadattato e personalizzato nei colori blu per la struttura della calzatura e arancione per la suola. La scarpa sarà disponibile al pubblico sul webshop ASICS e presso i flagship store ASICS di Amsterdam e Rotterdam.

“L’esercizio fisico ti permette di rimanere in forma, sentirti più energico e felice. Al lavoro, come nella vita privata e quando ti senti bene, puoi ottenere il meglio da te stesso. Sono davvero felice della collaborazione con ASICS, che ci vedrà impegnati a ispirare tutto il nostro staff e i nostri clienti a mantenersi in forma, perché esplorare il mondo attraverso la corsa è una grande esperienza.” dichiara il Presidente e CEO di KLM Pieter Elbers.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.