IL TEAM WOW SCALDA I MOTORI PER IL 2024
WoW ha aperto la stagione autunnale con un evento riservato al team. Lo ha fatto a Napoli, in una location unica, immersa nel verde: il parco reale di Capodimonte.
Per l’occasione, la fondatrice Marianna Penna ha illustrato il nuovo posizionamento di WoW e le varie iniziative previste nel 2024.
Inoltre, con attività di gruppo la vocal coach Giovanna Rumma ha dimostrato come trovare il proprio “balance”, come dare ed infondere fiducia e come creare un legame nelle relazioni. Punti fondamentali per donne e uomini che fanno e vogliono creare rete.
WoW nasce come acronimo di Women On Women nel 2021 da una idea di Marianna Penna, professionista nel settore fiscale e creativo (di origini napoletane ma residente da oltre vent’anni a Londra), con lo scopo di creare opportunità lavorative per le donne soprattutto nel Sud Italia.
Il progetto, pensato come una sorta di “gemellaggio” tra Napoli/Campania e Londra/Regno Unito ha in realtà subito assorbito anche la Capitale e il Lazio con il coinvolgimento della direttrice di questa testata Katiuscia Laneri (amica e conterranea di Marianna) che, oltre a curare la diffusione stampa in Italia del progetto, ha assunto anche il ruolo di “capitana” per Roma/Lazio dove risiede da qualche anno.
Dal 2023, Women on Women ha cambiato denominazione in WoW – Women of Worth, con l’obiettivo di ampliare il raggio di attività e creare un insieme di competenze in grado di consentire un percorso di riqualificazione delle donne nel mondo del lavoro.