GRAVE INCIDENTE PER I TITOLARI DELLA PIZZERIA “LA FIGLIA DEL PRESIDENTE”

In tanti stanno augurando alla coppia Maria Cacialli e Felice Messina, affiatatissima nella vita come nel lavoro, una pronta guarigione e di poter tornare presto attivi, sia on line che off line.

Vedere Maria Cacialli in un letto di ospedale mi ha pietrificata. Conosco lei e suo marito da una quindicina di anni, da prima che tutti scoprissero anche il lato super social dei titolari della pizzeria “La Figlia del Presidente” nota soprattutto per la favolosa e tipica pizza fritta.

GRAVE INCIDENTE PER I TITOLARI DELLA PIZZERIA "LA FIGLIA DEL PRESIDENTE"Mi sono imbattuta in uno dei suoi ultimi TikTok in cui racconta la vicenda dopo essere stata sottoposta ad un intervento d’urgenza.

Stavo tornando da Roma verso Napoli, quando un’auto che andava ad alta velocità ci ha tamponati. Siamo andati a sbattere contro i guardrail, la macchina era diventata una lavatrice. Ci hanno estratto dalle lamiere“, racconta debole e ancora sotto shock.

Per lei quattro vertebre del collo e quattro costole rotte, si era formata aria attorno ai polmoni che andava subito tolta e per questo l’intervento.

Il marito, Felice Messina, pare stia messo peggio ma Maria rassicura i suoi followers che se la caveranno entrambi: “Sono una miracolata – dice -, lassù qualcuno mi ama“, sono certa che si riferisce al suo papà.

In tanti stanno augurando alla coppia, affiatatissima nella vita come nel lavoro, una pronta guarigione e di poter tornare presto attivi, sia on line che off line.

Anche personalmente ho lasciato loro un messaggio whatsapp, ma su queste pagine, che spesso li ha menzionati quando i giornali erano l’unico tramite con il pubblico, il dovere di cronaca mi impone di riportare solo i fatti.

Però ho voluto farlo di mio pugno, come direttrice della testata che proprio in una delle sale della “Figlia del Presidente”, nel 2013, festeggiò i suoi 40 anni (definiti 20 bis) con una pizza a me ispirata proprio da Maria.

Forza ragazzi, avete ancora tante cose da fare assieme!

About Author