Grace Jones modella a 71 anni

Grace Jones modella a 71 anni

Settantuno anni il prossimo 19 maggio, Grace Jones è stata la vera protagonista sulla passerella di TommyXZendaya, durante la sfilata di moda di Tommy Hilfiger Autunno-Inverno 2019/2020 in concomitanza con la Paris Fashion Week.

Settantuno anni il prossimo 19 maggio, Grace Jones è stata la vera protagonista sulla passerella di TommyXZendaya, durante la sfilata di moda di Tommy Hilfiger Autunno-Inverno 2019/2020 in concomitanza con la Paris Fashion Week.

Lo stilista, con il suo solito stile irriverente, ha trasformato il palco in una discoteca anni ’70, con tanto di pattinatori a rotelle sul dancefloor.

La cantante, attrice e modella giamaicana ha aperto la sfilata, ispirata alla Battle of Versailles, l’evento per cui, nel 1973, alcuni stilisti francesi e statunitensi si sono “scontrati” amichevolmente per raccogliere fondi per la ristrutturazione della Reggia di Versailles. Grace Jones ha preso parte nel 1973 alla sfilata originale, e dopo 46 anni ritorna in passerella. Per lei sembra che il tempo si sia fermato.

Grace Jones è assente dalle scene discografiche da circa dieci anni, ma i suoi pezzi fanno parte della storia della musica. Mostre, sfilate e servizi fotografici si ispirano spesso al suo personaggio, persino Lady Gaga ha copiato diversi suoi look. Il suo ultimo di inediti Hurricane è uscito nel 2008, ma nel 2014 Grace Jones ha prestato la sua voce per un brano della colonna sonora di Hunger Games: il canto della rivolta. La cantante infiamma ancora i palcoscenici di tutti i festival musicali del mondo con i suoi live show.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.