La X edizione di Miss Venice Beach 2020 inizierà da Caorle

La X edizione di Miss Venice Beach 2020 inizierà da Caorle

Per le miss che vogliono partecipare a concorso estivo più “In” del Veneto, l'iscrizione è gratuita, basta collegarsi al sito web ufficiale del concorso e fare l'iscrizione. Stessa cosa vale per i fotografi che vogliono provare l'esperienza di realizzare il calendario.

Dopo lo stop forzato di diversi mesi si ritorna in passerella, ed uno dei concorsi di bellezza più attesi dell’estate veneta. Miss Venice Beach”, si prepara a festeggiare il decimo anno di attività.

Dieci anni di successi, come racconta l’ideatrice e presentatrice Elisa Bagordo, nota showgirl veneziana. Elisa, che sta preparando in ogni particolare questa edizione 2020, vuole riportare nelle più note località turistiche del litorale Veneto, la bellezza, l’eleganza, la classe, l’allegria e simpatia delle splendide ragazze che si contenderanno questa decima edizione.

Già partita l’ascrizione per la sfida tra i fotografi che si disputeranno a “colpi di clic” la realizzazione del calendario 2021e l’iscrizione delle ragazze che parteciperanno alle varie tappe.

Sarà la Città di Caorle ad aprire questa tenth edition. La prima selezione si terrà venerdì 17 Luglio in Piazza Matteotti, a seguire le altre tappe sempre nelle più prestigiose località balneari del Veneto.

Sarà una decima edizione con il “botto”. Elisa Bagordo annuncia diverse novità, ma quest’ultime sono ancora da svelare. Come di consueto, oltre alle varie fasce proposte dagli sponsor di tappa, ci saranno alcune fasce speciali che saranno consegnate nella serata della finale.

Miss Venice Beach, oltre a valorizzare la bellezza e il talento delle ragazze che partecipano al contest, promuove anche il territorio Veneto, con varie attività collaterali che si terranno nell’ambito del food e dell’ambiente.

Per le ragazze che vogliono partecipare a concorso estivo più “In” del Veneto, l’iscrizione è gratuita, basta collegarsi al sito web ufficiale del concorso e fare l’iscrizione. Stessa cosa vale per i fotografi che vogliono provare l’esperienza di realizzare il calendario.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.