RAI 1 RIPROPONE “BENEDETTA PRIMAVERA” DI E CON LORETTA GOGGI
A 30 anni di distanza, da venerdì 10 marzo, per 4 appuntamenti, la regina della tv italiana torna alla guida di un grande show in prima serata su Rai 1. Al suo fianco Luca e Paolo. Ospiti della prima puntata: Heather Parisi, Chiara Francini, Mietta, Anna Tatangelo, Bruno Vespa, Marco Giallini e Claudio Amendola.

