BUON COMPLEANNO SPECIAL: 20 anni di informazione indipendente
Dalla Tv, passando per il pc, per finire sui cellulari sono stati 20 anni di contatti, scoop e collaborazioni con realtà nazionali e internazionali lungo un percorso fatto di inventiva, lungimiranza, coraggio nella sperimentazione sempre pronti ad affrontare le novità e il cambiamento.
Massimo Troisi sosteneva, a ragione, che si ricomincia da 3 e mai da zero.
Perché è importante riconoscere e conservare le cose buone fatte. Noi ricominciamo da 20! E per noi intendo la testata giornalistica che ho fondato e dirigo dal 2003 che oggi, 5 giugno, compie 20 anni di registrazione.
Ben 240 mesi trascorsi in un periodo delicatissimo quale il passaggio dall’analogico al digitale in cui si è stati costretti più volte a mettersi in discussione e a “ricominciare”.
Dalla Tv, passando per il pc, per finire sui cellulari sono stati 20 anni di contatti, scoop e collaborazioni con realtà nazionali e internazionali lungo un percorso fatto di inventiva, lungimiranza, coraggio nella sperimentazione e pronti ad affrontare le novità e il cambiamento.
Un percorso tortuoso e difficile che, nonostante i buoni risultati e i riconoscimenti, è stato ed è ancora intrapreso con passione, umiltà e sempre fedele all’idea che “l’unico padrone del giornalista è il lettore” .
Con questi propositi, come per il primo decennale, riproponiamo il contest di citizen journalism mettendo in palio un buono acquisti on line del valore di 250 euro.
ùPer la partecipazione,che è gratuita, trovate il regolamento sul sito internet www.kappaelle.net.
Aspetto le vostre proposte!
L’editoreel è la nuova rubrica pensata per i social media con l’obiettivo di riportare brevi considerazioni e pensieri personali in una nuova e più moderna modalità di comunicazione.