“Asta la Vita”, asta di beneficenza per la Treviso Bulls
Sabato 29 settembre, dalle 19,30, presso Il Cantiere Gallery di Villorba (TV), in collaborazione con XI di Marca di Marco Varisco, saranno battuti all’asta i quadri creati durante le serate “Live Art” del Cantiere, il cui ricavato andrà all’associazione Treviso Bulls, squadra di hockey in carrozzina di A2. L’iniziativa è stata promossa dal Cantiere Gallery in accordo con Mario Conte sindaco di Treviso e Marco Serena sindaco di Villorba che hanno dato il loro patrocinio, al Rotary Club Treviso che con la presidente Marina Grasso ha abbracciato l’evento e con la disponibilità di artista quale Leda Vizzini, Paolo Socal, Laura Facchin, Claudia Rosin, Pierpaolo Lazzarini, Christian Cavallin, Anna Regina Tescari e Matteo Da Ronco che hanno creato le opere d’arte insieme agli stessi clienti del locale durante le serate “ Live Art”.
La serata ha lo scopo di promuovere e sostenere Treviso Bull attraverso l’arte, infatti, i proventi dell’asta sarà devoluti all’associazione per l’acquisto di una sedia a rotelle elettrica per giocare a Hockey. Durante l’asta, interverranno come sponsor Rined Srl e Andrea Danesin, anche loro sensibili al coraggio e alle prestazioni dei Bulls durante il campionato 2017-2018.
I soci del Cantiere Gallery – Davide Vanin, Marco Negrato e Matteo Savio – che hanno creato il locale con lo scopo di avvicinare le persone all’arte attraverso cocktails ricercati, un ambiente familiare e uno style underground newyorkese, affermano: “Vogliamo aprirci a Treviso sostenendo progetti e iniziative per la crescita culturale e sociale. Siamo rimasti colpiti dal supporto ricevuto dagli artisti e dai nostri clienti per realizzare questa iniziativa solidale”.