Aperte le iscrizione al 18mo Premio Fabrizio De André

Le iscrizioni sono totalmente GRATUITE, saranno aperte da lunedì 15 luglio 2019 e verranno chiuse alla mezzanotte di domenica 20 ottobre 2019. Le semifinali si svolgeranno nei mesi di novembre e dicembre 2019, mentre la finale nazionale è prevista per il 16 gennaio 2020 all’Auditorium Parco della Musica, a Roma.

Parte la XVIII edizione del Premio Fabrizio De André che ha come scopo la ricerca di autori, compositori ed esecutori di musica italiana, pittori e poeti, esordienti (o comunque non noti al grande pubblico), ispirati da una creatività libera da tendenze legate alle mode del momento, con l’intenzione di ricercare e valorizzare originalità e vitalità nella produzione artistica.

Patrocinato dalla Fondazione Fabrizio De André Onlus, supportato da SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori, organizzato da iCompany, con la direzione artistica di Luisa Melis, il Premio Fabrizio De André ha come scopo quello di stimolare (presso autori, compositori, interpreti ed esecutori esordienti) una creatività sperimentale, libera da tendenze legate alle mode del momento, al fine di favorire l’originalità e di ricercare e promuovere nuove forme di cantautorato, scrittura e pittura contemporanea.

Le iscrizioni sono totalmente GRATUITE, saranno aperte da lunedì 15 luglio 2019 e verranno chiuse alla mezzanotte di domenica 20 ottobre 2019.

Le semifinali si svolgeranno nei mesi di novembre e dicembre 2019, mentre la finale nazionale è prevista per il 16 gennaio 2020 all’Auditorium Parco della Musica, a Roma.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.