A Treviso il 3° Trofeo “Special Team”

Oltre 150 atleti con disabilità intellettiva relazionale saranno protagonisti della quarta prova regionale di atletica leggera Fisdir che si terrà domani, sabato 25 maggio, agli impianti sportivi “Menenio Bortolozzi” di San Lazzaro a Treviso.

Arriveranno da tutto il Veneto, e anche dal Friuli Venezia Giulia, per partecipare al 3° Trofeo Special Team. Oltre 150 atleti con disabilità intellettiva relazionale saranno protagonisti della quarta prova regionale di atletica leggera Fisdir che si terrà domani, sabato 25 maggio, agli impianti sportivi “Menenio Bortolozzi” di San Lazzaro a Treviso.

La manifestazione, abbinata al memorial Primo Tomasoni, si svilupperà con un programma di 23 gare tra corse, marcia, salti, lanci e prove multiple: quattordici riservate al settore agonistico e nove dedicate al settore promozionale.

Sarà anche l’ultimo appuntamento prima dei campionati italiani che quest’anno si svolgeranno a Padova, dal 7 al 9 giugno, per il settore promozionale, e a Macerata, dal 14 al 16 giugno, per il settore agonistico.  Inizio gare alle 15. In chiusura, verso le 19, premiazioni e rinfresco per tutti.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.