NOISIAMOTREVISO, TORNA L’INIZIATIVA CHE RACCONTA I TREVIGIANI
Martedì 18 giugno torna #Noisiamotreviso, per raccontare la Città attraverso i ritratti fotografici di chi la vive e frequenta. Gli scatti verranno realizzati sotto la Loggia dei Trecento fino a domenica 23 giugno.

