WOW FA TAPPA AL BINARIO F DI ROMA

“Vivere in modo sostenibile per una narrazione autentica” è il titolo del workshop ideato e organizzato da WOW che si è svolto a Roma, presso “Binario F”, lo spazio Meta dedicato alle competenze digitali” a sostegno di start up e piccole imprese.

 

WOW FA TAPPA AL BINARIO F DI ROMA

Dopo il lancio del workshop WOW “Soul, Mind and business” lo scorso ottobre alla Royal Albert Hall di Londra, il format in tournée Italia durante l’annuale Festival “Walk The Talk di WOW”, che quest’anno ha come tema “I’m the narrative” (Io sono la narrazione), con l’immutato obiettivo di dare più forza alle donne nel mondo degli affari.

La fondatrice e CEO di WOW, Marianna Penna, ha così voluto creare un viaggio di due ore e mezzo al quale chi ha partecipato ha avuto la possibilità di affrontare la sfida di costruire la propria narrativa e scrivere così la storia personale.

Così, la marketing coach Marianna Penna, che opera in UK e Italia, ha condotto una sessione parlando del potere di avere uno scopo nella vita che può indirizzarci verso obiettivi sorprendenti.

A seguire, l’interprete di stile, Sara Ibrahim, che opera a Londra e in Italia ha posto tutti di fronte al limite quotidiano del potenziale di espressione di ciascuno, e la frustrazione da cui deriva: l’armadio.  Ha allargato gli orizzonti del concetto di guardaroba oltre il suo limite fisico, massimizzandolo e reinventandolo per renderlo più efficace. Un alleato che ci sosterrà nell’affrontare il nostro potenziale e vestirci per raggiungerlo. Sara ha dato dimostrazioni pratiche puntando su un outfit prettamente femminile ma il concetto di base è senza distinizione di genere e il messaggio è arrivato a tutti i presenti.

WOW FA TAPPA AL BINARIO F DI ROMACarlotta Politano, life coach italiana con sede a Roma, ha mostrato un modo per ritrovare e vivere l’entusiasmo ogni giorno: L’energia che ci aiuta ad andare avanti.

Marianna Penna ha anche ricordato che il contest  I Wish 2 WOW – Desidero Stupire  è stato prorogato al 24 giugno.

Accedi al modulo di partecipazione cliccando qui

Il concorso WOW è una novità del Festival di quest’anno – afferma Marianna Penna – e siamo entusiasti di poter offrire questa opportunità alla nostra Community, che potrà così sfruttare tutte le iniziative del Festival, ed allo stesso tempo beneficiare del sostegno di WOW e delle nostre esperte durante il Festival portando a compimento i loro progetti di business e renderli davvero WOW“.

 

About Author