WOW 2023 PARTE CON IL CONCORSO ‘I WISH 2 WOW – DESIDERO STUPIRE’

Dal 25 febbraio parte il concorso “I Wish 2 WOW – Desidero Stupire”, alle vincitrici il supporto professionale della community WoW per la realizzazione di un progetto imprenditoriale o professionale. Tutti i dettagli nell’intervista con Marianna Penna

 

Alla base del Festival 2023 c’è l’obiettivo di WOW di stabilire un ponte tra la cultura inglese e quella italiana: il progetto ambisce a mettere insieme donne tra Regno Unito e Italia che desiderano essere imprenditrici o professioniste in proprio, sostenendole nel gestire le differenze culturali, linguistiche, ed anzi valorizzando quella ricchezza che solo il confronto tra due culture può dare; il tutto al fine di facilitare la nascita e la crescita del proprio business.

Quest’anno il Festival WOW, che si terrà dal 1° marzo al 2 aprile,  mira a sostenere le donne nell’espansione dei loro business grazie alla comunità ed alla collaborazione, mediante una serie di eventi online e in presenza, campagne interattive sui social media, e con il primo Concorso WOW: I Wish 2 WOW – Desidero Stupire.

Il concorso WOW è una novità del Festival di quest’anno – afferma Marianna Penna – e siamo entusiasti di poter offrire questa opportunità alla nostra Community, che potrà così sfruttare tutte le iniziative del Festival, ed allo stesso tempo beneficiare del sostegno di WOW e delle nostre esperte durante il Festival portando a compimento i loro progetti di business e renderli davvero WOW“.

Accedi al modulo di partecipazione dal 25 febbraio al 25 marzo cliccando qui

Il tour consiste di 5 eventi in presenza che si terranno a Londra, Napoli, Roma e Milano, tutti sul tema “Trova il tuo scopo”. Il Tour è una parte del Festival che mira ad ispirare le donne e ad aiutarle ad individuare il proprio scopo, che è il cuore dei loro progetti e delle loro idee di business.

Nel mese di marzo saranno tenuti 8 webinars, tutti a cura di esperte della Comunità WOW, che condivideranno la loro conoscenza, le loro visioni nel loro ambito di competenza per fornire alle nostre donne WOW gli strumenti di cui hanno bisogno per individuare le loro narrazioni  fondate sul loro scopo più profondo.

Inoltre, per incoraggire le donne a continuare a sviluppare ed a mettere in pratica ogni giorno ciò che hanno appreso, anche dopo il Festival, è già previsto un workshop dal titolo  “Anima, Mente e Business” (“Soul, Mind and Business”) a Stromboli  dal 14 al 17 luglio 2023.

Tutti i nostri partner sono stati scelti per il loro impegno verso la sostenibilità e verso le donne che lavorano per la sostenibilità” continua Penna menzionando:

  • Rimadesio, Londra, UK
  • QM Hub, Milano, Italia
  • Binario F, Roma, Italia
  • Hotel San Francesco al Monte, Napoli, Italia
  • Io Ci Sto, Napoli, Italia

Tutto questo senza dimenticare la Social Media Challenge, che è sempre stata parte del mondo WOW, ed è uno dei modi più efficaci per coinvolgere le persone nel Festival e nella Comunità WOW. La “sfida” digitale sarà infatti anche una fonte di nuovi contenuti settimanali di grande utilità e di ispirazione alle donne WOW.

Hashtags: #wowfestival2023 #wowwalkthetalk #wowimthenarrative #wearewowwomen

Informazioni di contatto: www.wearewowwomen.com – hello@wearewowwomen.com

Social Media

About Author