“Correrò da te”, il nuovo singolo di Roberto Rocco

Rocco, polistrumentista laureato in Musica Elettronica al Conservatorio di Potenza, ha vinto lo “Young on air” come miglior inedito con il brano “Satellite”.

E’ uscito il 3 Luglio il nuovo singolo del cantautore Roberto Rocco, giovane compositore e producer di musica Pop e Rock. Rocco, polistrumentista laureato in Musica Elettronica al Conservatorio di Potenza, ha partecipato a diversi concorsi, tra i quali “Young on air” – vincendo il premio come miglior inedito con il brano “Satellite” – e il “Premio nazionale delle arti” al Conservatorio di L’Aquila.

"Correrò da te", il nuovo singolo di Roberto Rocco

 

Il suo primo album, “Separate Ways”, è del 2019; l’anno successivo Rocco ha partecipato alla selezione del Talent “Amici” con la band “The Ways”, superando due fasi del programma, presentando anche l’inedito “Like you”.

“Correrò da te” è reperibile su Spotify e su Youtube; nelle parole dell’autore, si tratta di una “storia d’amore estiva fatta di passione, energia, tante promesse che solo il tempo potrà trasformare in certezze o soltanto in un ricordo”. Un brano orecchiabile e ritmato, dalla melodia gradevole, perfetto per allietare sia le serate estive tra amici che gli incontri di coppia più romantici.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.