“WOW for peace”: Da Londra e Roma a Napoli

“WoW is one. Siamo Per la Pace. Noi siamo WoW!”, è stato l’inno di chiusura del Festival “Walk the Talk” di WoW – Women on Women che si è concluso sabato 9 Aprile con il “Mimosa Sprint” cocktail party presso il prestigioso Art Hotel “San Francesco al Monte” a Napoli.

Il giorno prima della domenica delle Palme, in un contesto politico, economico e sociale di incertezza, in un evento mattutino nel “segno della mimosa”, WoW lancia un inno di speranza per l’Unione, uguaglianza, armonia e collaborazione. Un evento di matrice inglese che porta ventata di internazionalità con un cuore che palpita a Napoli, con la sua ideatrice, Marianna Penna, e le sue capitane, Patrizia Visone e Katiuscia Laneri, tutte napoletane.

La chiusura di una carrellata di eventi al femminile, in presenza e digitali, che hanno coinvolto donne imprenditrici e professioniste come esempio del loro “walk the talk”, facendo con fatti ciò che dicono a parole, dando opportunità o cogliendo opportunità per realizzare insieme dei progetti che portano più lontano.

“WOW for peace”: Da Londra e Roma a Napoli

About Author