Al Polo Fieristico di Caserta torna protagonista Nozze in Fiera

Al Polo Fieristico di Caserta torna protagonista Nozze in Fiera, l’inaugurazione con il consueto taglio del nastro affidato al Presidente, Antimo Caturano alla mamma Giuseppina al conduttore Gaetano Gaudiero e una coppia di sposi.


Dopo un anno di assenza per i noti problemi legati alla pandemia, si ripresenta nella sua location in Viale delle Industrie a San Marco Evangelista.
Un’edizione ricca di tante sorprese esclusive che allieteranno espositori, ospiti e visitatori.
Un’ampia area, è riservata all’Associazione Cuochi Caserta che mette a disposizione di tutti nuove prelibatezze con Show Cooking e Cake design per interessanti spunti da portare in location in fase di preparazione alle nozze.
La manifestazione propone una vasta scelta di idee per gli sposi o chi pensa di convolare a nozze che va dall’abito nunziale dei migliori atelier al make up, dal viaggio di nozze alla scelta della location per la cerimonia, i parrucchieri, le bomboniere, i fioristi, gli arredamenti per il nido d’amore, le grafiche personalizzate degli inviti, la scelta dei professionisti della fotografia, videomaker, animazione, musica e intrattenimento, autonoleggi, showroom elettrodomestici e tanto tanto altro.
Tra le novità, l’introduzione del contest “Si, lo Voglio”, dedicato ai futuri sposi che avranno l’opportunità di vincere buoni sconto da utilizzare con gli espositori presenti in fiera, per i preparativi del loro matrimonio.
Un Game Show dove le coppie si metteranno in gioco in un duello all’ultima emozione sotto gli occhi della giuria della manifestazione che premierà la coppia più convincente e simpatica.

Non mancheranno le sfilate degli abiti da sposa e sposo nella elegantissima sala defilé dove domenica, Cinzia Profita ha presentato la sfilata di Notaro con Elisabetta Gregoraci la bellissima showgirl, madrina della serata.
Nozze in Fiera è protagonista nei primi due weekend di novembre dal 5 al 7 e dal 12 al 14 con un’apertura pomeridiana di venerdì, dalle 17.00 alle 22.00 e dalle 10.00 alle 22.00 per i giorni di sabato e domenica.
Fervono i preparativi per le sfilate di alta moda del weekend con Rosario Miraggio come ospite della A.D. Management e domenica calcheranno la passerella gli abiti dell’atelier Formichella a chiusura della manifestazione.

Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.