Greta Vanin di Treviso, Miss Blumare Veneto tappa Vicenza

Il titolo più ambito, messo in premio da Miss Blumare Veneto, di cui responsabile per la zona vicentina è Valentina Bella e il Direttore Nazionale Luca Mattiello, se lo è aggiudicato la giovane Greta Vanin quindicenne di Treviso.

Erano in tredici le ragazze che si erano date appuntamento a Villa Bonin a Vicenza, per concorrere alla corona di “Miss Villa Bonin 2020”. Il titolo più ambito, messo in premio da Miss Blumare Veneto, di cui responsabile per la zona vicentina è Valentina Bella e il Direttore Nazionale Luca Mattiello, se lo è aggiudicato la giovane Greta Vanin quindicenne di Treviso.

Greta, che ha 15 anni abita a Treviso, frequenta la scuola di estetica. Attualmente non pratica sport, ma in passato ne ha fatti molti. Fiduciosa che, appena finirà gli studi riuscirà a diventare una vera make-up artist e nel contempo vorrebbe continuare con i concorsi e sfilate, o comunque restare nel mondo della moda. Greta, si definisce una persona solare, socievole, altruista e dinamica.

Nomi prestigiosi in giuria, alla quale è stato dato l’arduo compito di decretare sia la prima classificata sia le altre ragazze da premiare. La presidenza della giuria è stata a cura di Andrea Franco.

La serata presentata da Valentina Bella e Stefano Melli, è iniziata con le 13 Miss che si sono fatte conoscere dalla giuria prima in tenuta casual, successivamente in costume da bagno ed infine in abito elegante.

Otto le fasce messe in palio nella serata. La giuria oltre a mandare sul gradino più alto del podio Greta, “Miss Villa Bonin 2020” ha dato la piazza d’onore a Diletta Marangoni, mentre il terzo gradino del podio è andato a Irene Cappelletti. Fuori dal podio ma premiate sono state: Diletta Tosetto, quarta classificata, al quinto posto Martina Perin. Sesta classificata Carlotta Callegaro, settimo posto per Martina Barcella, ottava posizione Irene Faggion.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.