A Paestum riemergono i resti di “Porta Aurea”
Una importante scoperta è stata fatta a Paestum nel corso dei lavori pubblici per il...
Una importante scoperta è stata fatta a Paestum nel corso dei lavori pubblici per il...
Martedì 2 giugno 2020, in occasione della Festa della Repubblica, riaprono i Musei civici Luigi Bailo e Santa Caterina, quest'ultimo con la mostra NATURA IN POSA. Capolavori dal Kunsthistorisches Museum di Vienna in dialogo con la fotografia contemporanea, promossa dalla Città di Treviso e Civita Tre Venezie, in collaborazione con il Kunsthistorisches Museum di Vienna.
Percorsi dai quartieri al centro storico, collegamenti con gli itinerari cicloturistici più importanti della Marca e cartellonistica dedicata. La nuova Ciclopolitana di Treviso si ispirerà alle reti delle grandi città del nord Europa, puntando su mappe intuitive e immediate. Ogni linea avrà un colore definito e, in concomitanza delle varie fermate, verrà segnalato il collegamento con il percorso vicino o la prossimità a luoghi di interesse turistico e paesaggistico.
NetCom Group, ha donato all’Istituto Nazionale Tumori "Fondazione Pascale" di Napoli un sanificatore NOCOTECH della OXY'PHARM certificato dal Ministero della salute e che grazie al suo intero spettro di efficacia (battericida, fungicida, sporicida e virucide) è efficace anche su Covid-19.
L’olio di qualità e a km zero può trovare spazio sui tavoli di ristoranti, pizzerie, agriturismi e pub nel rispetto delle prescrizioni anti covid19 del Governo e della Regione Campania.
Il 59° compleanno di Amnesty International e Voci per la libertà, il festival musicale strettamente legato ad Amnesty, prevede un ricco programma di festeggiamenti rigorosamente on line.
Al via il ciclo di webinar organizzato dal Centro di Ateneo per l’innovazione, la sperimentazione e la diffusione della didattica multimediale dell’Università di Napoli Federico II con la Fondazione CRUI sul tema “e-learning: da soluzione di emergenza a innovazione di sistema. Istruzioni per la fase 4.0”.
Irresistibile Sinclar. Il deejay e produttore francese più famoso al mondo, dopo i recenti successi di “Electrico Romantico” con Robbie Williams, e di “I believe”, ci regala ora un nuovo brano che sin dal primo ascolto contagia per l’energia e la passione: “I’m on my way”, cantato da OMI, sarà trasmesso in radio dal 29 maggio e non ci sono dubbi che sarà la vera bomba dell’estate 2020!
Si terrà Venerdì 29 Maggio 2020 alle 9.30 con una diretta facebook, in presenza di Carlo Verdone, la finale della settima edizione di Cinefrutta, il festival per cortometraggi sul tema della buona alimentazione, promosso dalle organizzazioni di produttori Alma Seges, AOA e Terra Orti in collaborazione con il Giffoni Experience.