La veronese Claudia Bichis si aggiudica l’anteprima di Miss Città Murata 2020

In seconda posizione “Miss Bonanno Immobili” la ventiduenne mestrina Morena. la sedicenne di Fiesso d’Artico Selma, chiude il podio con la fascia di “Miss Be You”. Le prime tre classificate potranno disputare sia finale di Miss Città Murata e finale per la regione Veneto di “Miss Universe Italy”.

Riflettori accesi su quello che è il più storico concorso di bellezza del Veneto, Miss Città Murata. L’anteprima 2020 che si è tenuta sabato 9 Novembre presso il noto locale Momà di Asolo – Treviso, oltre alle 21 ragazze in gara, ha portato una novità di tutto rispetto. Eleonora Sorato, la bella e brava organizzatrice nonché presentatrice del contest, aveva già anticipato delle importanti novità che saranno introdotte per il 20° anniversario del concorso. Miss Città Murata, sarà collegato al più importante e conosciuto concorso di bellezza mondiale “Miss Universe”.

Le ragazze sono state giudicate dalla giuria inizialmente con l’abito da sera e successivamente con il costume da bagno (uscite valide ai fini della classifica). In seguito hanno sfilato con le collezioni autunno/inverno di alcuni stilisti emergenti. Oltre alle sfilate di moda si è svolto anche uno show che proponeva le tendenze hair e make-up per la prossima stagione.

A salire sul gradino più alto del podio con il titolo di “Miss Momà’Asolo” è stata veronese Claudia Bichis di Valeggio sul Mincio. In seconda posizione “Miss Bonanno Immobili” la ventiduenne mestrina Morena. la sedicenne di Fiesso d’Artico Selma, chiude il podio con la fascia di “Miss Be You”. Le prime tre classificate potranno disputare sia finale di Miss Città Murata e finale per la regione Veneto di “Miss Universe Italy”.

La ventitreenne vicentina Rossella, si è guadagnata la fascia di “Miss Compagnia della Bellezza”. Chiara, ventunenne di Campagna Lupia ha vinto il titolo “Miss Be Shoppingonline”. A Cosmina, di Ormelle la fascia di “Miss Gidiferroblog”. La ventunenne Nicole, di San Pietro in Gu ha vinto la fascia di “Miss Mariangela Polato”. Fascia di “Miss Paradise Beachwear” alla quattordicenne Deborah, di Desenzano del Garda. “Miss Elegance Eventi” è la ventenne Irene, di San Fior di Sotto. Titolo di “Miss Me Magazine” alla quindicenne Serena, che vive a Mirano.

About Author

Dì la tua...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.